giovedì 25 settembre 2003


 


Odissea settembre 2017


Fantascienza e fantarealtà.


Fantascienza


Fading Suns


Delle molte casate nobiliari diffuse per i Mondi Conosciuti, solo cinque sono riuscite a diffondersi ed effettivamente governare lo Spazio Umano: sotto il nuovo Imperatore, naturalmente. Le Guerre dell'Imperatore hanno esatto un pesante tributo su queste casate: gli sconfitti adesso lottano per recuperare le terre e il potere perduto, mentre i vincitori continuano a lottare per assicurarsi che i loro rivali rimangano sottomessi.



Casata Decados Viscidi, astuti e portati al successo, i Decados sono saliti al potere tramite l'inganno e un'incredibile comprensione dei propri rivali, aiutati, senza dubbio, dalla loro ampia e invisibile rete di spie. Sebbene le altre famiglie li accusino di numerosi crimini, i Decados sono qui per rimanere e quindi devono essere trattati come vogliono loro. I vassalli dei Decados disprezzano i loro signori ma sono tenuti a freno dalla paura o dalle promesse di potere fatte a coloro che si dimostrano bravi lacchè.


Fantarealtà


11 settembre 2001
"Sono assolutamente convinto che la CIA disponesse di una completa e perfetta conoscenza anticipata degli attacchi, compresi data, ora, luoghi e ubicazione".


( Ruppert sul OnLine Journal)



Nessun commento:

Posta un commento