mercoledì 5 ottobre 2005


HO VISTO STORACE!


La storia dell'uomo catanese risvegliatosi dal coma e' di quelle che lasciano piu' di un dubbio. Gia' il fatto che sia uno scoop di Tgcom (che segue da molti mesi la triste vicenda) dovrebbe autorizzarci a pensar male. Oggi repubblica.it ha - come tutti - un pezzo sulla vicenda e cita testualmente le frasi che Salvatore Cristafulli, in coma da due anni, avrebbe improvvisamente pronunciato:
"Sono vivo per mio fratello, i medici dicevano che non ce l'avrei mai fatta, ma io sentivo e capivo tutto e, per la disperazione piangevo"
Per la cronaca ieri sera al Tg de LaSette dicevano che il paziente e' uscito dal coma ma non parla. L'articoletto di repubblica.it merita comunque una occhiata, anche per frasi tipo questa:
Salvatore è stanco, è coricato su un letto particolare nella sua stanza trasformata in una sorta di sala con macchinari e computer che in questi due anni lo hanno fatto sopravvivere. Sulla parete la famiglia ha attaccato le immagini di Sant'Agata che è la santa protettrice di Catania, quella di Padre Pio, un crocifisso, una sciarpa della squadra di calcio della città e una foto di Storace, il ministro della Salute.


 Trovato qui


Vedi anche su Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento