lunedì 2 maggio 2011

Il santo e l'assassino

1 maggio 2011 Vojtila beato, concilio sotterrato.



2 maggio 2011 Bin Laden defunto, terminata la fase Bush. Si apre ufficialmente la nuova fase. Ci aspettano imminenti sorprese dall'isola Diego Garcia. La vera SP.E.C.T.R.E. (acronimo di SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion) dell'Impero statunitense.



Appendice

O era morto da 9 anni, come dice Massimo Mazzucco che ne sa più di tutti noi, oppure è andata così:



Nell'isola sperduta nell'Oceano Indiano, base della SPECTRE angloamericana, è venuto a mancare l'agente n. 001, rampollo della famiglia Bin Laden-Bush,  gravemente malato da almeno 9 anni,  amorevolmente assistito da badanti broker saudite ed infine cremato e le ceneri gettate in mare con tutti gli onori della SPECTRE. Morte opportuna che favorisce la nuova edizione del reality show imposta dai tempi nuovi che suggeriscono l'alleggerimento del fronte militare in Iraq-Afghanistan con spostamento nell'Africa maghrebina dove la Libia produce petrolio abbondante e di ottima qualità. Il tutto facilitato in questo caso da un governo italidiota bacianelli  completamente asservito da anni all'asse usisraeliana. 



Ma aspettiamo più sensatamente quale sarà il parere di Webster Tarpley

 
(che sulla Libia scrive:Dopo due settimane di attacchi imperialistici, la Libia viene ora straziata dai terroristi di al Qaida, dalla guerra civile, dai raid aerei della NATO, dai missili Cruise, dai droni Predator e dagli aerei da combattimento C-130, tutte cose rese possibili dai ribelli della Cirenaica sostenuti dalla CIA. Commandos statunitensi, britannici, francesi e olandesi hanno assunto la leadership delle forze ribelli e le stanno armando con armamenti moderni in flagrante violazione dell’embargo sulle armi specificato nella risoluzione ONU 1973. Inoltre al Qaida, per conto suo, sta già rubando armi pesanti, come ha riferito il presidente del Ciad. La fatua retorica delle rivoluzioni colorate di matrice angloamericana si è dissolta, per mostrare alla luce del sole l’orrenda realtà di una cinica e brutale furia imperialistica volta a distruggere lo stesso Stato-nazione moderno.)

Nessun commento:

Posta un commento