Obama: siccome conosce meglio di me la storia dell'attacco alle twin towers, siccome sa che tanti in patria sua e per il mondo non la bevono, siccome sa che il Partito Repubblicano lo aspetta al varco di un ennesimo coinvolgimento guerresco, vorrebbe...Ma siccome sa la fine che ha fatto John Kennedy dopo che si rifiutò di assassinare una squadra di studenti americani a bordo di un aereo americano mentre volava sopra il cielo di Cuba che avrebbe permesso agli warmongers di farla finita con Fidel Castro in un batter di bomba, siccome...Insomma il Presidente degli USA, come sempre, collude con i crimini di guerra e così salva la vita e la poltrona.
E poi c'è il barboncino degli USA, il Regno Unito. Peccato per Londra che ho appena visitato:grande città, piena di gente affabile, simpatica e lavoratrice. Già, la gente. La gente non vuole la guerra. E allora?
Allora la risposta alla British Library di Londra: in questi giorni c'è una bella esposizione dal titolo: Propaganda: Potere e persuasione. Come in italiano: propaganda come menzogna, come capacità di convincere la gente che Gesù Cristo morì di sonno e che l'esercito americano porta pace affetto e serenità dovunque metta le mani, come testimonia il soldato Manning condannato a trent'anni per aver incitato i suoi colleghi a uccidere e sterminare uomini donne bambini giornalisti testimoni...
"Chi inganna troverà sempre chi si fa ingannare" (Machiavelli).
Ma ora abbiamo l'web, il blog, Facebook, Tweet. Coraggio, ragazzi.
Nota
Storia di
americani Le operazioni false flag
I leader delle nazioni più piccole e meno industrializzati non sono pazzi (quali che siano le affermazioni dei media). Essi inoltre sono generalmente meglio informati dei loro cittadini. In una guerra, un attaccante non ha bisogno di forze uguali rispetto al nemico. L'attaccante ha bisogno di una superiorità locale di 5 volte, o meglio. Nessuno inizia guerre senza obiettivi molto precisi e una rapida vittoria in vista. Se una guerra con la bilancia più uniforme militare erutta, qualcuno è stato indurre in errore e camminato in una trappola (di solito organizzato da terzi).
Dopo la guerra di indipendenza americana (1776-1779), e una sfida inglese a tale indipendenza (1812-1814) nessuna singola nazione ha pianificato una guerra offensiva contro gli Stati Uniti. E 'probabile che una forte coalizione di nazioni europee anglo-francese a guida prevede di dividere gli Stati Uniti in due stati attraverso il riconoscimento diplomatico degli stati confederati eventualmente seguita da blocco navale embargo dell'Unione. A quel tempo l'impero britannico era la più forte potenza navale, e il francese il secondo più forte. Gli eventi hanno portato, però, nella guerra civile (1860-1865) e perl'intervento russo 1863 (1 mila ottocentosessantatre) sul lato dell'Unione, tali piani europei sono stati tranquillamente abbandonati.
Guerre messicana 1819, 1846-1848 : lunga serie di operazioni, che inizia con l'annessione della Florida (1819) e seguito da una dichiarazione di indipendenza del Texas dal Messico (1836). Provocatorio movimenti di truppe vicino al confine meridionale degli Stati Uniti ha causato un incidente che ha portato alla guerra. (Si dice che gli Stati Uniti costruirono una fortificazione 150 km all'interno del confine messicano.) L'annessione del Texas dagli Stati Uniti e la conquista della California, New Mexico, e territori vicini seguì. Messico ha avuto un governo debole in quel momento, perché dopo Napoleone conquistò la Spagna (1809) le loro ex colonie presto si ribellarono. Messico era stata una colonia del regno spagnolo, ma ora si ribellarono e formò una repubblica. Ci sono stati una serie di rivolte, non solo una.
La guerra ispano-americana del 1898 : L'esplosione sorpresa della corazzata Maine a L'Avana, Cuba. 255 dell'equipaggio sono morti. La Hearst stampa ha accusato gli spagnoli, sostenendo che l'esplosione è stata causata da una mina telecomandata. Gli Stati Uniti dichiarò guerra alla Spagna, e conquistò Filippine, Guam e Cuba. Successive indagini hanno rivelato che l'esplosione ha avuto origine all'interno del Maine e che era o un incidente, come una esplosione di carbone, o qualche tipo di bomba a orologeria dentro la corazzata. I subacquei che indagano sul naufragio scoperto che le corazze della nave sono stati spazzati verso l'esterno di flessione, non verso l'interno.
Prima guerra mondiale, 1914-1918 : Un siluro di U-boat colpito transatlantico Lusitania vicino Bretagna e circa 1200 persone, tra cui 128 americani, a bordo hanno perso la vita. Successive indagini hanno rivelato che i grandi esplosioni erano all'interno del Lusitania, come è stato segretamente trasportava £ 6.000.000 di proiettili di artiglieria e munizioni fucile, così come altri esplosivi in nome di Morgan Banking Corporation per aiutare i loro clienti, la Gran Bretagna e la Francia. Era contro le leggi degli Stati Uniti per il trasporto di materiale bellico e passeggeri nella stessa nave.
World War 2, 1939-1945 : Un siluro di U-boat ha colpito il transatlantico Athenia vicino la Gran Bretagna con circa 1100 passeggeri, di cui 311 erano americani. Il mare era calmo e solo 118 persone a bordo hanno perso la vita.La nave è stata affondata perché si comportava come un trasporto militare, oscurati e zigzagando. Questo incidente non è stato sufficiente per la guerra precipitato, ei tedeschi anche rifiutato di essere provocata da diversi atti di guerra americani. Gli americani hanno confiscato navi mercantili tedesche, e gli americani hanno iniziato a sostenere gli inglesi con varie Lend-Lease articoli, piloti volontari americani si unirono alla RAF e alcuni piloti della RAF sono stati addestrati negli Stati Uniti, Stati Uniti ha dato i britannici 50 vecchie ma utilizzabile WW1 cacciatorpediniere e 20 siluri moderni barche, carri armati, bombardieri leggeri, aerei da combattimento, come P-40 e così via.Cacciatorpediniere americano anche scortato i convogli legati alla Gran Bretagna, e attaccarono tedesco U-Boot anche lontano da quei convogli. Gli Stati Uniti non ha mantenuto un atteggiamento neutrale nei confronti delle nazioni in guerra.
La US Naval intelligence, capo del Giappone scrivania progettato e suggerito "8 insulti", che dovrebbero portare il Giappone in guerra con gli Stati Uniti. Il presidente Roosevelt eseguito questo piano immediatamente e ha anche aggiunto alcuni altri insulti, facendo infuriare il Giappone. Il più grave è stato un blocco totale delle importazioni di petrolio giapponesi, come concordato tra gli americani, inglesi e olandesi. FDR ha anche dichiarato un embargo totale contro il Giappone e ha proibito loro l'uso del canale di Panama, impedendo l'accesso del Giappone di petrolio venezuelano.
Il gruppo di Flying Tigers volontario aria combattendo con successo i giapponesi in Cina con circa 90 abbastanza moderna P-40Bs era un'altra provocazione efficace che non è generalmente riconosciuto da resoconti storici di World War 2, la maggior parte delle quali non riescono a parlare di qualsiasi azione di combattimento aereo prima del 7 ° dicembre 1941. Ma a quel tempo i giapponesi avevano già avevano perso circa 100 aerei militari, per lo più bombardieri, per le Tigri. Dopo Pearl Harbor questi squadroni sono stati alcuni dei quelli più duramente colpendo al servizio degli Stati Uniti.
L'attacco a Pearl Harbour seguito alcuni 6 mesi più tardi. Dopo aver rotto i codici di cifratura giapponesi, gli americani sapevano che cosa stava per accadere, quando e dove, ma il presidente non ha dispaccio queste informazioni a Pearl Harbor. Gli americani hanno dato anche i loro amici inglesi 3 Magia decifrare le macchine che si è aperto automaticamente il traffico militare giapponese cifrato. Ma questa stessa informazione non era disponibile per i comandanti delle Hawaii. Il movimento della flotta era visibile anche nella direzione radiofonica molto efficace individuazione rete. Il Giappone ha avuto un alleanza con la Germania, ei tedeschi ha accolto le loro promesse, dichiarando la guerra contro gli Stati Uniti subito dopo la dichiarazione giapponese.
Due capri espiatori, il comandante della marina ammiraglio Husband Kimmel e il tenente generale comandante dell'esercito Walter brevi sono stati trovati incompetenti e retrocessi come sono stati autorizzati ad andare in pensione.Breve morì il 1949 e il Kimmel 1958. Nel 1995, il Congresso degli Stati Uniti riesaminato questa decisione e lo ha approvato. Poi, nel 2000, alcune informazioni di archivio è venuto alla luce e il Senato degli Stati Uniti ha approvato una risoluzione che afferma che entrambi avevano servito nelle Hawaii "con competenza e professionalità". Nel 1941 sono stati negati informazioni vitali, e anche su ordini presidenziali volutamente ingannare nel credere che i piedi giapponesi ci si poteva aspettare da sud-ovest. Questi comandanti devono ancora essere riabilitato dal Pentagono.
Guerra di Corea, 1950-1953 : Sud incursioni coreani (del reggimento Tiger ecc) in Corea del Nord (1949) ha portato ad affermazioni contrarie e in guerra. La causa di questa guerra era stata riordinata azioni segrete che coinvolge i leader di Taiwan, Corea del Sud e il complesso militare-industriale degli Stati Uniti (John Foster Dulles è stato citato come organizzatore delle ostilità.) Dopo le ostilità non pubblicati nel 1949, le potenze comuniste erano fortemente sostenere la Corea del Nord.
Chiang Kai Sek veniva abbandonata, isolata e in preda alle potenti operazioni comunista cinese. La destra sudcoreano righello si aspettava di perdere il più presto-a-essere-elezioni. Il complesso militare-industriale americano è andato in marcia alta di nuovo, ed enormi ordini del governo per le attrezzature sono stati scorre dentro
Le forze delle Nazioni Unite guidati dagli americani avevano tempi difficili all'inizio della guerra, ma dopo che le forze sufficienti arrivati avanzavano vittoriosamente e penetrato in profondità nella Corea del Nord. Il forte intervento Chino-russa in guerra ancora una volta girato le maree, i cinesi con grandi eserciti sulla terra, ei sovietici meno visibile con un gran numero di aerei, quasi costano le forze delle Nazioni Unite la guerra.
Infine il fronte stabilizzato lungo il 38 ° parallelo originale linea di armistizio. La guerra ha provocato la morte di 3 milioni cinese coreano e la distruzione di quasi tutte le città coreane, e ha lasciato Taiwan in forte protezione americana e la Corea del Sud saldamente nelle mani del presidente di destra Syngman Rhee. Alcuni 55.000 americani persero la vita.
Guerra del Vietnam : "L'incidente del Tonchino", dove americano cacciatorpediniere Maddox è stato presumibilmente aggredito due volte da tre del Vietnam del Nord torpediniere nel 1964 nel Golfo del Tonchino non è mai successo. Quello che stava accadendo al tempo erano aggressivi Sud incursioni vietnamite contro il Nord nella stessa area generale. Enorme presenza americana non è stato decisivo e il presidente Nixon ha negoziato una "pace con onore" nel 1973. Questa guerra è stata persa, quando il Vietnam del Nord Vietnam del Sud, infine, ha conquistato nel 1975.
Grenada invasione : Il leader di Grenada, Maurice Bishop, favorendo la sinistra e dopo aver invitato i cubani per aiutare a costruire le infrastrutture tra cui estendendo l'aeroporto per accogliere velivoli sovietici a lungo raggio, fu deposto e giustiziato nel 19 Ottobre 1983. Sei giorni dopo gli USA invasero, con la ragione che gli veniva offerta agli studenti di medicina americani che studiano nel Grenada erano in pericolo a causa della presenza cubana. Il nuovo leader sostenuto dagli Stati Uniti ha favorito i valori più tradizionali e il diritto.
Guerra alla droga : La guerra è stata lanciata da Richard M. Nixon intorno al giugno 17,1971. Il problema della droga è stata trovata male all'interno dell'esercito in Vietnam circa 1.968 azioni suggerimento è stato richiesto verso la fine della guerra. Oggi si stima che il militare non potrà mai vincere la guerra alla droga. I prezzi al dettaglio di droghe illecite non è cambiata significativamente negli Stati Uniti, nonostante l'azione militare in esteri paesi produttori di droga. L'esperienza colombiana, con militare locale sostenuto dagli Stati Uniti, ha mostrato che la pace è più importante della guerra contro le droghe. I colombiani hanno negoziato con successo alcuni 1000s di guerriglieri nuovo nella società e fuori della giungla.
Questa "guerra" sembra in realtà essere un pretesto per invasioni militari nei paesi meno sviluppati, dove segrete "cattivi" signori della droga per conto dei servizi segreti occidentali stanno producendo farmaci nei mercati mondiali degli Stati Uniti e il primo. Questa operazione produce enormi profitti, generando denaro bilancio nero per quei servizi segreti che gestiscono le operazioni di droga a livello mondiale.
Panama invasione : L'incidente tra le truppe americane e panamense ha portato alla invasione. Il leader Noriega è stato cambiato e il piano di amministrazione Carter in precedenza al controllo della mano del canale oltre a Panama è stato annullato. L'importanza strategica del canale ha superato ogni più giusto pensare alla politica dominio globale degli Stati Uniti.
USA-Israele guerra sponsorizzata tra Iraq e Iran, 1980-1988 : Gli Stati Uniti hanno costruito basi di potere in Medio Oriente, in Iran a partire dal colpo di stato organizzato dalla CIA 1953, dove il primo ministro iraniano Mossadeq fu sostituito con lo Scià di Persia Reza Pahlavi e lui da suo figlio Mohammad Reza Pahlavi. L'Iran è stato dotato delle migliori attrezzature militari occidentali, tra cui l'American F-14 combattenti con Phoenix missili e gli Articoli in Chieftain britannici. Purtroppo c'è stato nel 1979 un colpo di stato di ayatollah Khomeini sostituire lo Scià e fondare una nazione Islamite.
Dopo questo, gli Stati Uniti riscaldato relazioni con il loro buon amico iracheno Saddam Hussein, e ha iniziato a costruire una nazione capace di sfidare l'Iran. Iraq acquisito un gran numero di armi efficaci tra cui fabbriche in grado di produrre le vecchie versioni di agenti per la guerra del gas. Questi sarebbero poi essere chiamati ADM, che ovviamente non erano, essendo le armi WW1-vintage.
La guerra scoppiò e fu combattuta per sfinimento, perché i poteri di terze parti, in particolare Israele, stavano monitorando attentamente l'equilibrio di potere fornire più armi al lato che sembrava perdere. "Peccato che entrambi non possono perdere" è come Kissinger ha valutato questa situazione.
Desert Storm (prima guerra del Golfo), 1991) : Hussein ha chiesto il permesso dagli Stati Uniti (tramite il loro ambasciatore aprile Gillespie) e ha ottenuto una risposta che gli Stati Uniti non si cura litigi arabi. Quella era una trappola, e dopo Saddam occupato il Kuwait, George Bush Sr. mobilitato una coalizione di circa 40 nazioni per "liberare il Kuwait" e per distruggere la base del potere militare irachena di recente costruzione. Questo anche coinvolto una bufala mediatica, dove la figlia del Kuwait ambasciatore americano giocato infermiera in tv e ha testimoniato a "testimoniare" i soldati iracheni buttare i neonati dalle incubatrici in Kuwait.
War on Terror : La guerra è stata lanciata da Bush ottobre 2001. La guerra è stato affermato di essere la risposta al terrorismo, in particolare i 9-11 incidenti. La maggior parte delle persone nel mondo di oggi sanno che queste ragioni sono false e che tali eventi si sono basate su tipo MIH (realizzarlo) all'interno di posti di lavoro.
Enduring Freedom (Afghanistan invasione), 7.10.2001- : senza alcuna prova, l'ex CIA-asset, un saudita Osama bin Laden è stato affermato di essere la mente dietro il 9/11 attacchi al WTC e al Pentagono. Tale operazione complessa, se effettivamente eseguita che non era, in questo caso sarebbe molto oltre le capacità di qualsiasi cosa in Afghanistan. Solo alcuni primi dieci servizi di intelligence al mondo poteva sperare di avere successo in tale operazione di falsificazione, infiltrazione, che vivono "underground" in un paese non musulmano straniero, il coordinamento di mosse, armi illegali, la formazione di volo di alta qualità, gli aerei accurata navigazione in condizioni non-visibilità e così via. Forse anche meno, perché gli amici degli Stati Uniti (a quel tempo, ancora in gran parte del mondo), sarebbe stato anche interessato a fermare l'attacco.
Enduring Justice (Seconda guerra del Golfo), 20.3.2003- : in seguito conosciuta con meno ironia come l'Operazione Iraqi Freedom La ragione rivendicato l'attacco era che l'Iraq era un pericolo chiaro e presente negli Stati Uniti con del WMD disponibile in meno di un'ora dopo il è stato fatto decisione di assemblarli. Poiché nessun WMD di stati trovati, e dopo la iracheno anche demolite circa 800 a lungo raggio missili Scud in stile prima dell'attacco della coalizione degli Stati Uniti, la ragione per l'invasione è stato cambiato in "portare la democrazia in Iraq".
Nessun commento:
Posta un commento