lunedì 30 agosto 2004














 


La lettera scarlatta


 


"Chi non combatte con noi si troverà il terrore in casa"


"Nessun paese civile si può tirare indietro. La lotta al


terrorismo deve essere globale. Perché la sfida è davvero


globale. Non esiste la neutralità, come dimostra il


rapimento dei giornalisti francesi"


 


 


"Magari il caso dell'assassinio di Enzo Baldoni  dei due reporter francesi presi in ostaggio convincerà finalmente i media internazionali a chiamare con il loro vero nome i criminali che operano in Iraq".


Questo scrivono i grandi giornalisti oggi, gli opinion makers, facendo eco al discorso del premier iracheno Iyad Allawi.


God bless us; Iddio ci benedice, Allah sta dalla nostra!
Caro Bush, viva l’”Esercito Islamico Iracheno”. Non si poteva inaugurare meglio il nostro Convegno del Madison Square Garden: quanti piccioni con una fava: la Francia alle prese con i terroristi islamici, due giornalisti non arruolati ora disarcionati – poi si vedrà – quei 5000 pacifondai perdigiorno che son venuti a romperci i con nella Quinta Avenue Domenica 29 dandoci dei bugiardi e terroristi li abbiamo messi al fresco o rimandati a Frisco.


Il Vaticano, nostro storico grande alleato in America Latina, è rientrato nei ranghi definitivamente per opera di Sedano e Larduolo, aiutati provvidenzialmente dall’Esercito Islamico che ha incominciato a regolare i conti con i cristiani di Bagdad.


Manda qualche sostanziosa gratifica al tuo Team di preghiera e anche a Cappuccetto Bianco.


Ma godiamoci la vista di questi intelligentoni di francesi; volevano fare i primi della classe con la loro libertà fraternità uguaglianza; hanno abboccato come pesciolini di prima acqua; avanti li abbiamo aiutati a fare quella Legge del c-hador, poi gliel’abbiamo messo in c-apo a loro. Hai visto la faccia di Chirac in TV? Aveva il colore della m.


Ti pare che io sia uomo da dimissionare?


Alla prossima. ( if needed)


Donald Runsfeld


Nessun commento:

Posta un commento