mercoledì 15 settembre 2004



 


Passaparola


Liberate la pace! Il sito di "Un ponte per ." sull'emergenza ostaggi
Desideriamo segnalarvi che da alcuni giorni abbiamo attivato un servizio di comunicazione contattabile sempre tramite il nostro sito www.unponteper.it in cui vengono raccolti tutti gli appelli, i messaggi di solidarietà, le iniziative di sostegno per la liberazione dei quattro ostaggi rapiti in Iraq il 07 settembre.


Il sito, intitolato "Liberate la pace!", è aggiornato costantemente da una decina di volontari/e e diversi traduttori e traduttrici, coordinati da "Un Ponte per." e contiene informazioni in lingua italiana, inglese, francese, spagnola e araba (in via di potenziamento).
Sono fin'ora consultabili oltre 100 appelli per la liberazione e 200 messaggi di solidarietà, mentre sul sito http://www.petitionspot.com/petitions/freeourfriendsla la petizione "Liberate la pace!" promossa da Un Ponte per. e dal Comitato italiano Fermiamo la guerra è stata sottoscritta da 2850 persone.
Messaggi di solidarietà e appelli continuano ad arrivare ad un ritmo incalzante tanto che e i/le volontari/e e i/le traduttori e traduttrici, faticano a tenere il ritmo degli aggiornamenti.


Un Ponte per.,ringrazia ogni singola persona, ogni gruppo e associazione che in questo difficile momento ci ha espresso solidarietà.


Per comunicazioni sulle pagine dedicate agli ostaggi: speciale.simone@unponteper.it


"Un ponte per..."ONG - piazza Vittorio Emanuele II, 132 00185 ROMA
tel.0644702906 - e-mail: posta@unponteper.it -
uff-stampa@unponteper.it; web: www.unponteper.it

Nessun commento:

Posta un commento