lunedì 15 dicembre 2003

Azienda del gas<BR> ...

Azienda del gas















 


 


 


 


 


 


Abbiamo permesso e anche consigliato alle società americane di commerciare con Saddam negli anni 80. E' in questo modo che ha ottenuto agenti chimici e biologici in modo da poter costruire armi chimiche e biologiche. Qui è la lista di della merce da noi inviatagli (secondo un rapporto del 1994 del senato degli STATI UNITI):


* Bacillo antracite, causa dell'antrace. * Botulino di clostridio, una fonte della tossina botulina. * Histoplasma Capsulatam, causa d'attacco di malattia dei polmoni, del cervello, del midollo spinale e del cuore. * Brucella melitensis, batteri che possono danneggiare gli organi più importanti. * Clostridium perfringens, batteri altamente tossici che causano malattia sistematica. * Tetani del clostridio, una sostanza altamente tossigena.


We allowed and encouraged American corporations to do business with Saddam in the 1980s. That's how he got chemical and biological agents so he could use them in chemical and biological weapons. Here's the list of some of the stuff we sent him (according to a 1994 U.S. Senate report):
* Bacillus Anthracis, cause of anthrax.
* Clostridium Botulinum, a source of botulinum toxin.
* Histoplasma Capsulatam, cause of a disease attacking lungs, brain, spinal cord, and heart.
* Brucella Melitensis, a bacteria that can damage major organs.
* Clostridium Perfringens, a highly toxic bacteria causing systemic illness.
* Clostridium tetani, a highly toxigenic substance.


Michael Moore (in inglese)



Rumsfeld ha dichiarato: "Siamo sicuri che Saddam possiede armi di distruzione di massa. Non ha ancora pagato le fatture".

Nessun commento:

Posta un commento