martedì 20 gennaio 2009

L'appello


 Here is my plea: Let's not leave Barack Obama alone to clean up the mess. As he takes his oath today, please take one yourself -- to work harder than ever to end these wars, create universal health care, save our planet, end poverty, increase knowledge and establish a true government "of, by and for the people" (instead of "of, by and for the lobbyists, the bankers, and the war profiteers").


Questo  è il mio appello:  non lasciare Barack Obama solo a ripulire il disastro. Mentre fa il suo giuramento oggi, per favore, fatene uno anche voi -- di lavorare più duramene che  mai per metter fine a queste guerre, creare un sistema sanitario universale, salvare il nostro pianeta, porre fine alla povertà, migliorare le conoscenze e creare un vero governo, "del, per mezzo di e per" il popolo (invece di "del, per mezzo di e per i lobbisti, i banchieri, e i profittatori di guerra.

Michael Moore



Quando potremo fare noi un appello simile per clean up the mess of Italy?


Per intanto dovremmo tutti "lavorare duramente" per metter fine a questo nostro regime mediatico-gomorraico-teofascitaico.


Coraggio Italia. Buon 2009.

Nessun commento:

Posta un commento