mercoledì 14 gennaio 2009

Dieci piccoli indiani



Uno dice: e se avesse ragione De Magistris? Ecco: De Magistris non può avere ragione.

E chiunque informi, non chiunque stia con De Magistris, chiunque informi o si occupi di De Magistris senza massacrarlo pregiudizialmente, deve essere cacciato.

Voi vedete che la storia di questo anno e mezzo, leggetevi i libri di Vulpio e di Massari sui casi della Calabria e della Lucania, è la storia dei "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie.

Viene cacciato il Vescovo Bregantini perché denuncia certi malaffari tra politica e malavita.

Viene esautorato il Pubblico Ministero De Magistris, gli tolgono le inchieste, poi tolgono lui.

Poi tolgono i suoi consulenti, uno dopo l'altro.

Poi cacciano il Carabiniere, il capitano Zaccheo, che viene trasferito in Abruzzo.

Poi cacciano la Forleo che ha avuto il coraggio di andare in televisione a difendere De Magistris.

Poi il Corriere della Sera non fa più scrivere sul caso De Magistris Carlo Vulpio, che ci aveva dedicato pure un libro e che quindi qualcosa ne capiva.

Poi i magistrati di Salerno scoprono che De Magistris potrebbe avere ragione e trovano i riscontri alle sue denunce e vogliono cacciare pure i magistrati di Salerno.

Adesso vedremo se cacceranno i tre giudici del Riesame che hanno appena confermato l'ordinanza, ma naturalmente per cacciarli bisognerebbe prima parlarne di questa ordinanza.

E di questa ordinanza nessuno ne ha parlato, perché altrimenti immediatamente il CSM dovrebbe rispondere del perché stia accettando di esaminare la possibilità di mandar via dei magistrati a Salerno per via di un provvedimento che l'unica sede legittima per valutarlo, il Riesame, ha confermato in toto stabilendo che è fondato e impeccabile.

Abbiamo aspettato sabato, sui giornali. Abbiamo aspettato domenica. Abbiamo aspettato lunedì, ma non è uscita da nessuna parte questa notizia.

Adesso la sapete anche voi.


Passate parola."


 


Nota di servizio: 


Per non perdere il senso: si sono messi in tasca 8 milioni di € destinati a far depuratori, ospedali, scuole. Otto milioni, 16 miliardi di vecchie lire.


ritornello:


chi ha dato ha dato ha dato

chi ha 'uto ha 'uto ha 'uto


scurdammece 'u passato

si' de Napule paisà.

Nessun commento:

Posta un commento