rassegna-ta stampa
(domenica 17 ottobre 2004)
Ma le scarpine?
La casa di Hemingway a Cuba
Un gruppo di intellettuali americani, tra cui architetti e storici, riuniti attorno alla Hemingway Preservation Foundation, ha chiesto al governo un permesso per aiutare economicamente Cuba a restaurare la Finca Vigia, senza violare l'embargo. L'amministrazione Bush ha risposto di no. I dollari della fondazione — è stata la risposta — aiuterebbero il turismo a Cuba e l'economia di quel Paese.
«Non possiamo dare il permesso ad una iniziativa che metta denaro americano nelle mani di Castro»
Sul Corriere
Il più bel sorriso della nostra vita l'abbiamo lasciato a Cuba nel 1988, nella Bodeguita del Medio, il ristorante di Hemingway. merdaioli di governanti americani.
2 novembre 2004 - 11 settembre 2001
Bagdad, attentati ai santuari
Falluja durissimo attacco Usa
LA DIRETTA. Bombe contro chiese cristiane e un ospedale: morto un medico. (Negroponte, che ne dici?)
Martino: "Forse meno truppe nel 2005".
Zarqawi: "11 decapitati"
IMMAGINI: le chiese colpite
I soldati Usa: "Siamo troppo pochi"
...e i nostri carabineros? Martino, a chi lo vuoi far credere il ritiro (parziale) nel 2005?
Alle terme di Caracalla
i Lumbard rigiocano a palla
non esiste in nessun Paese europeo l'elezione diretta del primo ministro né esiste la sfiducia costruttiva limitata all'ambito della maggioranza parlamentare.
Non esiste nel mondo intero un solo caso d'una nuova Costituzione che entri in vigore sei o undici anni dopo la sua prima approvazione. Motivo? Forse segretamente sperano che qualcuno negli anni a venire butti per aria il "puzzle del pazzo".
su Repubblica
Per caso hai controllato i messaggi privati? Fammi sapere che ne pensi. Buona domenica!
RispondiEliminabisogna convincere la Paola che sarebbe la persona giusta. Ma ha poca confidenza con il virtuale e si considera un po' sfalsata quanto a età...Lei è una grande lettrice e molto approfondita nelle letture al femminile. Gliel'ho già accennato.
RispondiElimina