Venerdì 15 e Sabato 16 Settembre alle ore 21:00 e in replica IN ANTEPRIMA NAZIONALE
il film di Massimo Mazzucco: INGANNO GLOBALE
__________________________________________
COME VEDERCI:
Per le persone fornite di un decoder non sky
Hotbird 7a - 13° est
TRASPONDER: 18
FREQUENZA: 11.541,03
FEQ: 5/6
POLARIZZAZIONE: Verticale
SYMBOL RATE: 22.000 Mbauds
Nome Canale: Arcoiris Tv
Per le persone fornite di un decoder sky: canale 916
__________________________________________
L'ho visto (e registrato) ieri sera. Non perderlo.
Nota: una delle cose che non sapevo: il terzo aereo direttamente abbattuto da un caccia americano.
Grazie Mazzucco. Bravo nella ricostruzione quanto loro nella distruzione.
Ma la troppa bravura e la presunzione dell'intoccabilità li ha fregati. Che bisogno c'era di tirar giù con quella precisione di cariche l'WTC n.7. E' stato come firmare la propria confessione. Chissà, forse è stato un gruppo di brokers genieri che, obbligati a porre in opera una vergogna di tale portata, hanno voluto mandare un messaggio di denuncia al mondo.
Nota2: Il gruppo di potere che ha posto in essere l'11 settembre è un gruppo alla disperazione; non accetterà mai di essere sconfitto. Come Hitler nel bunker sacrificò la Germania fino al suo ultimo istante, così questi sacrificheranno il pianeta prima che questo gli precipiti addosso. E' una corsa contro il tempo: il mondo non può attendere. Coraggio ragazzi.
Nota 3: il mio pensiero va a quel colonnello che al nazismo aveva sacrificato un occhio, la mano destra e tre dita della sinistra, che quando ebbe capito che Hitler portava la Germania alla completa distruzione, sacrificò la vita nel tentativo di fermarlo. La guerra sarebbe finita un anno prima ad avrebbe risparmiato milioni di vite e infinite sofferenze. Si chiamava Von Stauffenberg
Nessun commento:
Posta un commento