Ammettiamo che.
Leggo in questo momento sul blog di Giuseppe Resta un'intervista all'On.Pellegrino su l'ultima malefatta delle BR tramite Nadia Lioci, Mario Galesi.Sollecitato dall'intervista, provo a farmene una da me, visto che nessuno me la viene a fare.
Ammettiamo che Lioci e Galesi facciano parte dell'esercito della Cia, settore ausiliari (magari a loro insaputa).
Ammettiamo che questi ausiliari, in ogni parte del pianeta, siano manipolati da personale interno ai Servizi Segreti deviati.
Ammettiamo che i Servizi deviati siano i veri servizi segreti che agiscono anche contro i Servizi Segreti certificati e comunque sempre all'insaputa di questi ultimi.
Ammettiamo che l'incidente di percorso sia parte dei Coups, Killings, Dirty Tricks che costituiscono la politica dichiarata della Cia che li indica anche con l'eufemismo di "guerre a bassa intensità", necessarie quando "oportet ut unus moriatur pro populo".
Tutto ciò ammesso si domanda: è possibile dimostrare che x e y sono presenti nei libri contabili della Cia?
E' possibile individuare i mandanti?
Ma allora?
Ammettiamo che Barbabianca abbia il cervello fuso e spappolato per il sole abbagliante sulla neve preso ieri all'Abetone.
Ammettiamo che lo stesso BB stia subendo un processo di precoce accelerazione della decadenza fisica che i geriatri chiamano demenza senile e che colpisce di solito a partire dai 75 anni di età.
Ciò ammesso è possibile dimostrare che noi viviamo, nonostante tutto, nel migliore dei mondi possibile, anche grazie al servizio di guardiania che fanno per noi tutte quelle forze e istituzioni, Cia compresa e anzi benemerita, che in questo momento stanno letteralmente impazzendo per far scomparire dalla faccia della terra il terrorismo?
(Ma perché per sconfiggere il terrorismo devono prima terrorizzarci?)
In effetti, dando per vero il decadimento mentale del Sig. BB, sarebbe più facile dimostrare quanto sopra.
L'ultima ammissione, dunque, è senz'altro quella giusta.
Voce fuori campo: " Lock up BB (Rinchiudete BB)"
Risposta da dentro il campo: "Appena sarà ritoccata la Costituzione e abrogata la L.180". Wait a moment.
What a wanderful world Una volta aperto ricordati di cliccare sulla connessione audio.
Nessun commento:
Posta un commento